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Condizioni Servizio

Condizioni generali


Il presente testo definisce le condizioni generali di utilizzazione del servizio offerto mediante il sito www.autolineetraim.it     gestito ed erogato da Tra.im. srl (nel seguito denominata Società) con sede legale a Taranto - Italy, in Via Appia S.S. 7 km 646 - Part. IVA 01067700730.


L'azienda declina da ogni responsabilità in caso di impedimenti, per cause di forza maggiore, che determinino un ritardo per le operazioni di check-in con conseguente mancata partenza

 

OGGETTO DEL CONTRATTO.
Con il presente contratto la Società, si impegna a fornire al cliente servizio di NCC (noleggio con conducente) dietro pagamento di un corrispettivo in denaro, mediante carta di credito e secondo le modalità previste dalle presenti condizioni generali.

PRENOTAZIONE.
La prenotazione potrà effettuarsi solo in seguito alla sottoscrizione da parte del cliente delle presenti condizioni generali. L'accettazione della prenotazione è subordinata al relativo pagamento del servizio di trasporto e si intende perfezionata, con conseguente conclusione del contratto, solo nel momento in cui il cliente riceverà tramite posta elettronica, all'indirizzo specificato dal cliente, il voucher di conferma dei servizi prenotati e del pagamento del corrispettivo previsto.
L'e-mail di conferma indicante i dati riepilogativi del trasferimento acquistato è il vostro biglietto e costituisce l'unico titolo valido per usufruire dei servizi richiesti. A tal fine dovrà essere stampata ed esibita ai funzionari della Società presso gli aeroporti di arrivo in Puglia.

PAGAMENTO.
Il cliente provvederà a versare l'intero ammontare dovuto, in un'unica soluzione all'atto della prenotazione. La mancata effettuazione del pagamento nei termini stabiliti, costituisce clausola risolutiva espressa del contratto, tale da determinarne la risoluzione.

ANNULLAMENTO E RIMBORSO.
L'importo pagato non è assolutamente rimborsabile in caso di cancellazione della prenotazione da parte del cliente. 

DIRITTO DI RECESSO.
E' fatta salva la possibilità per il cliente di esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo (art 5 d.lgs. n.185/99).
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro 10 giorni dalla data di ricezione della conferma della prenotazione, di una comunicazione scritta alla
Tra.im. srl, Via Appia S.S. 7 km 646 -74100 Taranto – Italy mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e fac-simile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive (art 5 d.lgs. n.185/99).

CAMBIO PRENOTAZIONE.
I luoghi di prelievo e destinazione sono quelli indicati dal cliente nella prenotazione. è consentito modificare luogo di partenza e destinazione, giorno e orario del trasferimento prenotato, inviando formale richiesta per iscritto all'indirizzo di posta elettronica booking@autolineetraim.it  o per telefono chiamando il numero +39 099 471 1343 , con almeno 2 giorni lavorativi di preavviso rispetto alla data di effettuazione del trasferimento, fatto salvo l'obbligo del cliente di pagare l'eventuale maggiore differenza risultante dalle variazioni richieste, mediante carta di credito.
Il cambio prenotazione si considera riconosciuto con l'invio per posta elettronica, all'indirizzo fornito dal cliente, della conferma scritta della nuova prenotazione contenente i dati relativi al trasferimento richiesto.

BAGAGLI.
Tutti i bagagli devono essere identificati chiaramente con il nome dei proprietari. Per ciascun passeggero è consentito il trasporto di due bagagli uno dei quali a mano. Le eventuali eccedenze a tale limite, le attrezzature sportive e i bagagli fuori misura dovranno essere segnalati all'atto della prenotazione tramite esplicita richiesta, secondo le modalità previste sul sito web (mail a: booking@autolineetraim.it ). La Società, si riserva il diritto di rifiutare il trasporto di attrezzature sportive, bagagli in eccesso e/o fuori misura, qualora questi non siano segnalati secondo quanto stabilito nelle vigenti condizioni e ritenga che possano pregiudicare la sicurezza dei trasportati o dei propri collaboratori.
Tutti i bagagli del cliente saranno trasportati con la massima cura. La Società, tuttavia non avrà nessuna responsabilità per il danneggiamento o per la perdita dei bagagli stessi, i quali viaggiano ad esclusivo rischio e pericolo dei clienti che sono pertanto tenuti al loro controllo.

OBBLIGO DI ASSISTENZA.
La Società, è tenuta a prestare al cliente misure di assistenza imposte dal criterio di diligenza professionale esclusivamente in riferimento agli obblighi a proprio carico per disposizione di legge o contratto.

DISPONIBILITA' E FRUIBILITA' DEL SERVIZIO.
Tutti i veicoli utilizzati per i servizi forniti, sono totalmente assicurati per responsabilità civile e per le persone trasportate secondo la vigente normativa italiana.
La società si adopera efficacemente per accompagnare i propri clienti per tempo alla destinazione indicata, escludendo che possano essere riconducibili alla stessa, responsabilità derivanti da qualsiasi inconveniente che possa pregiudicare la prestazione del servizio acquistato, per cause indipendenti dalla propria volontà o forza maggiore.

LEGGE APPLICABILE E RINVIO.
La legge applicabile al presente contratto e a tutte le eventuali controversie che dovessero insorgere tra le parti è quella Italiana. Per ogni eventuale controversia è competente il Foro di Taranto.

Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto saranno applicabili le norme di legge vigenti in materia.

LE PRESENTI CONDIZIONI NON PREGIUDICANO L'APPLICAZIONE DELLE NORME IMPERATIVE E L'ESERCIZIO DEI DIRITTI CHE NON POSSONO ESSERE ESCLUSI O LIMITATI SECONDO LE LEGGI NAZIONALI APPLICABILI.